Cultura

Luglio al cinema

• Bookmarks: 6


::cck::2696::/cck::
::introtext::

Luglio al cinema, tra avventure, azione e horror movie con: Stronger, Unsane, Skyscraper, Io, Dio e Bin Laden, Hereditary e Ocean’s 8.

::/introtext::
::fulltext::

Estate, sole, mare ma non solo, tante prime visioni arrivano al cinema in questo periodo dell’anno. Dagli horror ai film d’azione luglio al cinema sarà parecchio movimentato.

Partiamo il 4 luglio con Stronger – Io sono più forte, con Jake Gyllenhaal veste i panni di Jeff Bauman, ferito durante l’attentato della maratona di Boston nel 2013. 

Il 5 luglio esce al cinema di Unsane. L’ultimo film di Steven Soderbergh fa i conti con una vittima di stalking che si affida ad uno specialista. Ma la sua vita precipita e sembra non avere più una via d’uscita.

Azione e tanta adrenalina con Dwayne Johnson in Skyscraper. Il film di Rawson Marshall Thurber esce nelle sale il 19 luglio e racconta la storia di un ex agente dell’FBI, che dopo aver perso la gamba in un’azione militare, si trasferisce con la famiglia ad Hong Kong per vigilare sulla sicurezza di una megastruttura.

Dal 25 luglio Nicolas Cage è il protagonista di Io, Dio e Bin Laden. Una divertente avventura che racconta la storia vera di Gary Faulkner, costruttore del Colorado, andato alla ricerca di Osama Bin Laden tra il Pakistan e l’Afghanistan.

David Byrne e Toni Collette sono i protagonisti di Hereditary, al cinema dal 26 luglio. Un horror movie inquietante che coinvolge una famiglia alle prese con la sinistra eredità ottenuta dopo la morte dell’anziana madre.

Il 26 luglio torna al cinema la rappresentante femminile della famiglia Ocean con Ocean’s 8. A prendere le redini di Danny è la sorella interpretata da Sandra Bullock, che insieme a delle affascinati colleghe sta progettando un colpo da milioni di dollari.

 

Buona visione!

::/fulltext::
::autore_::di Lorenza Rallo::/autore_:: ::cck::2696::/cck::

6 recommended
comments icon0 comments
bookmark icon

Write a comment...