::cck::3005::/cck::
::introtext::
La famiglia reale svedese ha cercato sempre di essere molto riservata, ma questo è servito a poco, dal momento che sono trapelate una serie di indiscrezioni, come la presunta anoressia di Victoria e alcuni casi di infedeltà coniugale.
::/introtext::
::fulltext::
La Royal Family svedese è così composta:
Re: Carlo Gustavo (1946)
Regina: Silvia (1943)
Principessa ereditaria: Victoria (1977)
Principe: Carlo Filippo (1977)
Principessa Madeleine: (1982)
Molto riservata, la famiglia reale svedese ha sempre cercato di non dare adito a pettegolezzi. Dimenticato il problema della Principessa Victoria, affetta da anoressia nervosa ( curata rifugiandosi in America, dove si è laureata a Yale), sembrava che tutto nella Casa Reale fosse tornato tranquillo. Victoria è rientrata in patria, ha iniziato a frequentare una lussuosa palestra di Stoccolma dove ha conosciuto Daniel Westling, (suo preparatore tecnico) che ha sposato – non certo senza reticenze della real famiglia – che nel 2011 ha dato il proprio consenso temendo una rinuncia alla corona della giovane principessa. Ora Daniel e Victoria hanno due stupendi bimbi: Estella, la primogenita ed Oscar, nato il 2 marzo 2018.
Allora tutto bene?
No, poiché il bellissimo e sexy fratello, Carlo Filippo, accantonando il passato di latin lover, nel 2010, a Stoccolma, ha pensato bene di andare a convivere con la ex modella, ex miss bikini e (pare) ex spogliarellista e attrice di film porno, Sofia Hellqvist. Colpo di fulmine. Lotta in famiglia. Consenso forzato e matrimonio nel 2015.
Terza ed ultima figlia dei reali è la Principessa Madeleine, settima in ordine di successione, considerata da tutti un po’ la ribelle di casa. Amante del ciclismo, equitazione, teatro, danza, dopo aver frequentato le scuole a Stoccolma, si è trasferita a Londra e poi a New York per perfezionare corsi di architettura e decorazioni di interni. Tornata in patria, nel 2002 ha conosciuto l’avvocato Jonas Bergstrom con il quale è andata a convivere nel 2003.
Nell’aprile del 2010 Madeleine è tornata a vivere a Palazzo da dove, il 24 aprile, è stato dato l’annuncio ufficiale della rottura del fidanzamento a causa (pare) dell’infedeltà di Jonas.
Madeleine, tornata a New York, nel 2011 ha conosciuto il broker Chris O’Neill che ha sposato nel 2013. Dal matrimonio sono nati tre figli: Leonore, Nicolas e Adrienne.
Allora finalmente tutti tranquilli?
Purtroppo no, poiché nel 2010, tre giornalisti hanno deciso di pubblicare una biografia (non autorizzata) del Re Gustavo: Carlo Gustavo, il re riluttante , dove il sovrano viene descritto come molto impegnato in festini con balli e spogliarelli che si concludono in vasche Jacuzzi tra spruzzi e lazzi, con accoppiamenti tra modelle e amici intimi, stabiliti proprio dal re. Si parla anche di Gustavo come assiduo frequentatore di bische clandestine, dove, una sera, la polizia ha fatto irruzione, ritirandosi senza “operare” difronte all’augusto personaggio.
Tutto negato dal re che, lontano dal pensare di abdicare, ha sempre dichiarato di non sapere nulla di queste assurde insinuazioni, ma, in molte occasioni ufficiali, è stato notato che al dito della Regina non brilla più l’anello nuziale. Sarà questa l’unica iniziativa che intende adottare Silvia difronte a queste “scappatelle extraconiugali”?
Staremo a vedere!!
::/fulltext::
::autore_::di Luisanna Tuti::/autore_:: ::cck::3005::/cck::