Karenina & I

 -  - 


Viva, cruda e lontana mille miglia dai blockbuster di Los Angeles e Mosca, arriva dalle coste dell’Artico una Anna Karenina mai vista.

Arrivano in Italia, in una bella occasione a Marzo, tre serate uniche in tre magnifici Teatri a Roma, Milano e Napoli.

KARENINA & I

Il film racconta la sfida umana e professionale dell’attrice Gørild Mauseth che ha accettato di interpretare Anna Karenina nel paese natale di Tolstoj. A questa sfida si aggiunge quella di voler recitare il ruolo di Anna in Russo, una lingua che non ha mai parlato prima. Sulle tracce di Anna, e per scoprire i veri motivi per cui Tolstoj ha scritto il romanzo, l’attrice viaggia da Venezia al fiordo delle sue origini sulle coste Artiche della Norvegia, e poi in treno attraverso l’immensa Russia, fino a Vladivostok, l’estremo oriente del Paese, alla ricerca dei segreti che Tolstoj aveva nascosto nel personaggio. L’esperienza la riporta inaspettatamente alle sue radici e ai suoi dolori più profondi, che in un gioco di specchi con l’eroina di Tolstoj, dà alla luce un’interpretazione unica. Ruolo della vita, Anna Karenina cambierà Gørild per sempre.

Il film è un invito all’amore, a perseguire le speranze e i sogni, e a vivere la vita al massimo! Viva, cruda e lontana mille miglia dai blockbuster di Los Angeles e Mosca, arriva dalle coste dell’Artico una Anna Karenina mai vista.

Una tournée di tre serate uniche porterà il film Karenina & I in tre prestigiosi Teatri Italiani. Il film, diretto da Tommaso Mottola e interpretato da Gørild Mauseth – una leggenda del cinema Nordico – e la voce narrante della star Liam Neeson, dopo i premi internazionali e la nomination ai Nastri d’Argento, approda nei teatri italiani con una tournée di tre date.

Sabato 9 marzo al Teatro Argentina di Roma.

Lunedì 11 marzo al Teatro Franco Parenti di Milano.

Lunedì 18 marzo al Teatro Mercadante di Napoli.

Un’avventura di TEATRO, LETTERATURA e VITA… non mancare!

Per i biglietti (10 euro) ROMA, MILANO, NAPOLI

Per Info:

Ufficio Stampa – Lo Scrittoio

Bianca Badialetti – 347 430 5496

La Redazione

comments icon 0 comments
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Aspetta un attimo...

Sottoscrivi la nostra newsletter

Vuoi essere avvisato quando pubblichiamo nuovi articoli? Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail.