Geopolitica – Cambiamento climatico. Incontro dibattito con Mushaid Hussein Sayed

 -  - 


La FONDAZIONE ITALIANI OdR, facendo seguito all’articolo del Sen. Mushahid Hussein Sayed, pubblicato due mesi fa su ITALIANI con OTHERNEWS e l’ACCADEMIA PANISPERNA ha organizzato giovedì 25 novembre alle ore 18 presso Palazzo Falletti ( via Panisperna, 207) un incontro dibattito aperto con l’autore di rientro da Glasgow per discutere sia di cambiamento climatico, che della situazione geopolitica determinatasi nella regione afghana dopo il ritiro delle forze occidentali.

Roberto Savio, membro del cda della Fondazione Italiani, giornalista globalista, economista, politologo, fondatore di Inter Press Service e oggi di Othernews, presenta e modera il dibattito/conferenza stampa con il Senatore del Pakistan Mushahid Hussein Sayed, due volte ministro e Capo Delegazione del Pakistan alla COP26 di Glasgow. 

La conferenza si terrà in inglese e si dividerà in due parti, al termine di ciascuna delle quali sarà possibile fare domande. Nella prima metà il Senatore Syed Nayyer Hussain Bokhari racconterà della sua presenza a Glasgow alla COP26; nella seconda verrà affrontata la critica situazione dell’Afghanistan dal punto di vista del Pakistan, che ne è paese confinante di riferimento.

Al termine dell’evento sarà servito un piccolo rinfresco.

Ingresso libero previa registrazione

Per accedere sarà necessario essere muniti di certificazione verde Covid19 (GREEN PASS) che attesti vaccinazione o guarigione o tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

2 recommended
bookmark icon
Aspetta un attimo...

Sottoscrivi la nostra newsletter

Vuoi essere avvisato quando pubblichiamo nuovi articoli? Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail.