
Tesla ha aperto il suo primo diner a Hollywood, un concept che fonde una stazione di ricarica Supercharger con un’esperienza di ristoro e drive-in. Descritto come un “diner retro-futuristico”, il locale punta a competere con le grandi catene di ristorazione, offrendo un’esperienza unica sia per i proprietari di Tesla che per gli altri automobilisti.
Situato su Santa Monica Boulevard, il Tesla Diner è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e vanta la più grande stazione di ricarica Supercharger urbana al mondo con 80 stalli V4. Le tettoie solari contribuiscono a ridurre significativamente le emissioni di carbonio del sito, rendendo la ricarica più sostenibile.
Il diner dispone di oltre 250 posti a sedere distribuiti su due livelli, inclusa un’area “Skypad” al piano superiore che offre viste su Los Angeles o sui due megaschermi LED da 66 piedi esterni, dove è possibile guardare film. A questo si aggiunge la presenza di un robot Tesla Optimus che serve popcorn.
