Società

“italiani” cambia vestito

• Bookmarks: 13


::cck::182::/cck::
::introtext::

Il 5 giugno 2013 “italiani”, settimanale della Fondazione Italiani, riprendeva le pubblicazioni interrotte a seguito della malattia del suo direttore Pierguido Cavallina e della successiva sua prematura scomparsa.

::/introtext::
::fulltext::

Il 5 giugno 2013 “italiani”, settimanale della Fondazione Italiani, riprendeva le pubblicazioni interrotte a seguito della malattia del suo direttore Pierguido Cavallina e della successiva sua prematura scomparsa. Oggi, riteniamo che il periodo di sperimentazione trascorso con la veste grafica adottata finora ci consente di affrontare le nuove sfide che i veloci cambiamenti della società impongono all’informazione.
Crediamo di essere pronti perché gli autori che scrivono hanno creduto e continuano a credere nel nostro progetto e perché i lettori che ci seguono continuano a leggerci in numero crescente.
Siamo consapevoli di essere ancora lontani dal nostro obiettivo e sappiamo che ci attende molto lavoro per conseguirlo, ma siamo anche fiduciosi nelle nostre capacità.
Con il numero in pubblicazione oggi proponiamo ai nostri lettori la nuova veste grafica di “italiani” che ci auguriamo possa piacere di più di quella che abbiamo adottato finora.
Un sentito grazie ai nostri lettori ed ai nostri collaboratori.
L’editore

::/fulltext::
::autore_::L’Editore::/autore_:: ::cck::182::/cck::

13 recommended
comments icon0 comments
bookmark icon

Write a comment...