Società

Che fine ha fatto Pippa?

• Bookmarks: 3


::cck::2047::/cck::
::introtext::

The British royal family on Buckingham Palace balcony after Prince William and Kate Middleton were married (Photo by Magnus D)
Mentre il mondo è occupato a combattere l’ISIS e Trump a dissociarsi dal suo predecessore; mentre la guerra in Siria miete migliaia di vittime ed in Africa i bambini continuano a morire di fame, chissà quanta gente si chiederà che fine ha fatto Pippa Middleton…

::/introtext::
::fulltext::

In un momento in cui tutto il mondo è occupato a combattere l’ISIS ed il Presidente degli USA è impegnato a dissociarsi da tutte le iniziative prese dal suo predecessore; mentre la guerra in Siria miete migliaia di vittime ed in Africa i bambini continuano a morire di fame, chissà quanta gente si chiederà che fine ha fatto Pippa Middleton, sorella della celebre Kate, moglie di William, il più probabile candidato al trono d’Inghilterra.
Informiamo tutti coloro che fossero interessati alla questione (ammesso che ce ne siano) che il 20 maggio u.s., nella Chiesa di St. Marks, contea di Berkshire, alla presenza di 300 invitati (tra i quali molti esponenti della famiglia reale), preceduti da uno stuolo di paggetti, di cui faceva parte anche il principino George ed accompagnati dalla damigella, principessina Charlotte, si sono finalmente uniti in matrimonio James Matthews e Pippa Middleton.
E’ stato invitato anche il principe Harry che, con molta classe, al matrimonio di suo fratello William, aveva affiancato la giovane Pippa, suscitando non pochi pettegolezzi su di una loro presunta relazione, smentita poi dai fatti.
Harry è stato pregato di non presentarsi con la sua fidanzata, Meghan Markle: “per questioni di opportunità” , è stato specificato. Quali saranno queste questioni forse lo sapranno solo a corte, visto che il principe sembra seriamente intenzionato ad impalmare la giovane modella.
Solo dopo molte incertezze, alla vista del gigantesco anello di brillanti, la signorina Pippa, è capitolata, comprendendo finalmente il “valore” della proposta di James, rampollo di una della famiglie più ricche di Inghilterra. I due si conoscono dal 2012, anno di un loro breve flirt, dopo il quale la Middleton si era fidanzata con Nico Jakson, altro ereditiere del Regno Unito. Essendosi interrotto il legame, James si è ripresentato con intenzioni molto serie, e, dopo un anno e mezzo di frequentazioni per conoscersi meglio, è arrivato il coronamento di questo grande amore.
Dicono che il quarantaduenne James sia un uomo molto romantico e, per chiedere a Pippa di sposarlo, pare l’abbia portata in riva ad un lago e qui, chiedendo la sua mano, le ha offerto un “anellino” in stile art déco del valore di 250mila euro. E’ un grande diamante quadrato di circa tre carati, circondato da una corona di diamanti più piccoli.
Dopo il matrimonio i neo-sposi sono partiti per la Polinesia, alloggiando nello stesso resort dove hanno trascorso un periodo di vacanze anche Obama e signora.
Purtroppo una nube nera aleggia sulla felicità dei due rampolli. Sembra infatti che l’imprenditore miliardario sia inviso alla Regina Elisabetta per questioni di tasse. La famiglia Matthews pare non abbia versato contributi pari al proprio patrimonio.
Di certo questo insignificante particolare non intaccherà il profondo legame che unisce le due sorelle Middleton che da sempre si sono dimostrate molto, molto unite.

::/fulltext::
::autore_::di Luisanna Tuti::/autore_:: ::cck::2047::/cck::

3 recommended
comments icon0 comments
bookmark icon

Write a comment...