In breve

Ce la posso fare!

• Bookmarks: 11


::cck::2439::/cck::
::introtext::

Ce la posso fare! È una raccolta di consigli domestici pratici con un approccio divertente ed ecofriendly, adatti per i giovanissimi che si trovano per la prima volta a vivere da soli, single, lavoratori e anche casalinghe.

::/introtext::
::fulltext::

 Copertina: Ce la posso fare!

Autore:
Titty & Flavia
Titolo:
Ce la posso fare! Come affrontare i

piccoli disastri domestici e vivere felici 

Editore: SEM
Uscita 2017
Pagine: 159
Genere: Casa
Prezzo: euro 14,00

Ordina su Amazon

Pensieri oltre che parole: oggi quelli per la settimana di passione di Giulio Regeni due anni fa, ancora senza verità e senza giustizia, e per la settimana della vera giusta memoria da circa settanta anni.

A casa. Ora. Ecco un volume da tenere sempre a portata di mano: consigli domestici per chi si trova per la prima volta solo (giovanissimo o single) o per chi vuole aggiornarsi (adattando i suggerimenti al proprio vissuto). Come si mantiene (un poco) d’ordine; come si puliscono macchie e pavimenti, utensili e macchinari; come si gestiscono alimenti e cucina, indumenti e armadi; come si cura l’igiene personale; come si lavora (meglio) nei propri spazi d’ufficio; come ci si trastulla, riposa, ospita; come si mantiene un terrazzo o un giardino; come si dorme o riposa davvero nel proprio letto; come si prepara la valigia per vacanze o viaggi. Sempre con un approccio divertente ed ecofriendly, sempre con disegni ed esempi esplicativi. Le due domestic planner milanesi Flavia Alfano (da Taranto) e Titty D’Attoma (da Perugia) hanno condiviso un bel progetto di soluzioni pratiche, curano blog, scrivono libri leggeri e rubriche utili, sono ospiti fisse di una seguita trasmissione televisiva.

v.c.

::/fulltext::
::autore_::::/autore_:: ::cck::2439::/cck::

11 recommended
comments icon0 comments
bookmark icon

Write a comment...